sabato 29 agosto 2009

Padri negati?

La nuova legge sull'affido condiviso è ormai una comodità, un pò per tutti e soprattutto, una grave perdita di tempo e di denaro per i genitori che si trovano a contendersi il ruolo. Troppo spesso le tematiche e le casistiche, anche le più bizzarre, non vengono assolutamente prese in considerazione.. forse neanche analizzate a fondo. Si parla di tutela dei minori ma nessuno si accorge o forse fa finta, che a volte il papà, quello che ormai per abitudine, non sempre è la vittima e la parte lesa, come vuole far credere.

1 commento:

  1. Mi dispiace Paola, sento che tu stai soffrendo e sei arrabbiata per essere stata abbandonata nel tuo oblio.....ma credimi, ci sono molt ma molti più Padri i quello che tu puoi immaginare, che stanno soffrendo le pene dell'inferno insieme ai loro figli a motivo di alcune FEMMINE (perchè LE DONNE SONO DIVERSE) che hanno la sindrome di ALIENAZIONE GENITORIALE e che così facendo creano dei notevoli DISTURBI PSICOFISICI sia ai PADRIche ai FIGLI che si porteranno per tutta la vita dei segni scavati dentro l'anima...Il danno BIOLOGICOcosì causato non ha prezzo per risanarlo. Ma condivido anche con te che ci sono alcuni Padri egoisti e che si disinteressano di figli o li abbandonano del tutto....Ma non siamo Tutti uguali, anzi....Il mio profilo è registrato nella pagina dove ho preso il tuo link, c'è il mio nome Marco ed il mio n° 328-2322047 e ono di Frosinone,quindi quasi vicini...che del resto vengo spesso a Roma presso il Tribunale dei Minori dove si sta consumando il mio DRAMMA e quello di mio figlio di soli 4 anni, che grazie a quella matta della madre lo ha fatto violentare psicologicamente da una SETTA religiosa di cui le fa parte ed ora lo sta facendo rovinare e violentare dal personale dei servizi sociali di una casa famiglia che si sono rivelate acidi edincompetentui...DIABOLICHE nel far violenza a dei bambini innocenti...ECCO IL RISULTATO CHE SI HA PER NON RAGIONARE AMOREVOLMENTE CONIL CERVELLO PER MORE DEI PROPRI FIGLI....e da come vedi secondo le statistiche,il 95% sono le MADRI che causano questi problemi ai figli ... Tu sei un eccezione

    RispondiElimina